image2
Outfit

IOVADO SHOES – Handmade in Italy

La mia, per il Made In Italy, è una vera e propria passione. Adoro aprire una scatola,  sentire subito il profumo di un accessorio nuovo, lavorato dalle precise mani di un artigiano Italiano e.. personalizzato! Proprio così, una delle principali caratteristiche di IOVADO Shoes è quella di lasciare che marchino a fuoco le vostre iniziali sulle vostre prossime calzature.

Oggi infatti vi scrivo riguardo un fantastico mocassino. Nato dalla passione per la moda di tre ragazzi, meglio, tre amici che, con la loro creazione, hanno deciso di portare ai piedi delle persone nel mondo un prodotto di altissima qualità.

La ricetta è una miscela di pregiata pelle di vitello, pelle conciata al vegetale in toscana per la fodera, mani dei mastri artigiani veneti e, come sempre nelle cose ben riuscite, la passione.

Un aggettivo per descrivervele? IMPOSSIBILE! Devo usarne almeno tre..  Semplici, fini ed utilizzabili in ogni occasione!

Le ho indossate, ho trascorso la mia frenetica giornata di lavoro, in serata aperitivo con le amiche e, una volta tornata a casa, non mi sono neanche accorta di continuare ad averle addosso! L’essere costruita interamente a mano, infatti, regala alla calzatura una forma piacevole alla vista ma soprattutto una rara comodità nell’indossarla.

La mia scelta è caduta sulla tonalità panna con un elegante bordino azzurro, sempre caratterizzate dalle mie iniziali a lato! Queste splendide scarpe non sono utilizzabili solo dalle donne ma hanno anche una splendida forma nella versione maschile, quindi non avete più scuse, avete trovato il regalo perfetto per qualsiasi occasione!

Fossi in voi amiche mi farei un giro su iovado.com per scoprire ogni singolo colore e forma di personalizzazione!

Insomma, IO VADO e voi?

Photo by ReflexStudio

image1

image5 image4 image3

 

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply