Processed with VSCOcam with c1 preset
Diary

QC Terme – Pré Saint Didier

Quando si dice: TOTALE RELAX! Non vedevo l’ora di potervi raccontare il magnifico weekend appena trascorso nell’incantevole cornice di: QC Terme Pré Saint Didier.

Siamo arrivati al Resort QC Terme sabato mattina e subito siamo stati accolti splendidamente, la location è da sogno, situata in mezzo alle montagne più belle, il resort meraviglioso e il personale super gentile e disponibile.

Essendo vicini al Monte Bianco la nostra prima missione è stata… salire a 3.500 metri di quota! Siamo arrivati in cima con la nuova funivia ed il panorama è stato MOZZAFIATO, circondati da vette altissime ma sopratutto… dalla neve! un’esperienza unica!

Tornati poi al Resort abbiamo deciso di riposarci un po’ alle terme situate all’interno dell’hotel in attesa di visitare l’indomani quelle situate a Pré Saint Didier! Devo dire che sono davvero bellissime entrambe.. un po’ più piccole quelle del Resort ma trovandosi esattamente all’interno dell’hotel è innegabile la loro comodità.

A cena invece siamo stati accolti dallo chef Nicola Ricciardi che ha realizzato per noi piatti a dir poco incredibili.

Domenica finalmente è stato il momento di: QC Terme Pré Saint Didier. Una giornata intera all’insegna del relax, delle vasche idromassaggio, bagnoturco, saune ecc.. tutto pazzesco!

Vi lascio qualche foto ricordo, spero vi piacciano!

Enjoy!
IMG_9904IMG_9905IMG_9941IMG_9943 IMG_9921  IMG_0257 IMG_0250 IMG_0232 IMG_0214 IMG_0209 IMG_0208

 

Si ringrazia ovviamente QCTerme e Studio Errani per la disponibilità e l’organizzazione.. è stato davvero un weekend da sogno!

IMG_0045

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply