DSC_0097
Diary

Glastonbury 2015

Cosa si prova a partecipare al festival musicale più figo di sempre? Io ci sono stata e proverò a descrivervelo con immagini e parole..

Grazie a TEVA sono potuta volare in UK dove, per 5 giorni, ho vissuto in una magnifica tenda del Pop Up Hotel e ho partecipato al Glastonbury Festival, la manifestazione musicale più eccitante di sempre. Sul palco fin dal primo giorno si sono susseguiti artisti del calibro di Florence & The Machine, Pharrell (il mio preferito), Kanye West, Patti Smith, The Who… e persino il Dalai Lama! L’atmosfera era pazzesca, più cool di qualsiasi settimana della moda, la gente super-glamour, tutti muniti di stivali anti fango perché si sa, a Glastonbury piove sempre, anche se quest’anno siamo stati sicuramente più fortunati del solito!

è stata un’esperienza unica che probabilmente non avrei mai potuto provare nella mia vita se non in questa occasione.. vi lascio qualche scatto dei miei outfits durante il festival e vi ricordo che se desiderate leggere il mio articolo realizzato per Grazia proprio durante il Festival potete trovarlo sui miei canali social!

Enjoy!

DSC_0002DSC_0052 DSC_0003DSC_0029DSC_0022 DSC_0010    DSC_0075  DSC_0124 DSC_0163

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply