Processed with VSCOcam with c1 preset
Diary

Disney & Vans

Eccomi qui a raccontarvi la mia splendida avventura a DISNEYLAND PARIS in qualità di unica blogger italiana per scoprire la nuova collezione di VANS dedicata ai cartoni animati Disney.

Il soggiorno a Disneyland è stato meraviglioso, l’hotel da favola.. e come sempre, una volta nel parco, sembrava di essere catapultati in un’altra realtà! Abbiamo passato una giornata all’insegna del divertimento, provando tutte le attrazioni, scattando foto e chiacchierando in tutte le lingue possibili. Ma il momento clou è stato alle ore 18 quando hanno aperto gli Studios solo per noi e ci hanno mostrato la nuova collezione: #DisneyAndVans.

Avrei voluto TUTTO: le slip-on con Minnie o con Topolino, le sneakers delle principesse Disney o quelle di Ariel, lo zainetto di Paperino o le scarpe di Winnie the Pooh! Insomma, tutto!

La presentazione è stata accompagnata da un bellissimo concerto e da un cocktail di benvenuto, a seguire la cena e per concludere uno splendido spettacolo pirotecnico all’interno del parco con proiezioni sul castello della Bella Addormentata nel bosco.

Che altro dire?! Disneyland racchiude in se sempre un’atmosfera magica e la nuova collezione di Vans porta con se tutta questa magia!

Le scarpe potete acquistarle -> QUI!

A voi le foto!

 

IMG_6700IMG_6765IMG_6579 IMG_6586IMG_6626  IMG_6633 Processed with VSCOcam with c1 preset IMG_6696
IMG_6694IMG_6692

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply